la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Pellegrino di Rimini ha il piacere di comunicare il progetto Professione Lingue – il mondo del lavoro che si svolgerà mercoledì 3 febbraio 2021 in modalità online.

Si prega cortesemente di darne comunicazione inviando l’informativa in allegato al Dirigente Scolastico, al referente dell’orientamento, ai docenti di lingua e alle mail degli studenti delle classi quarte e quinte.

L’attività, di cui alleghiamo la descrizione, rientra nei progetti P.C.T.O. riservati agli studenti delle classi quarte e quinte degli Istituti Secondari Superiori.

Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi ai recapiti in calce.

Nel ringraziarvi per l'attenzione e la collaborazione, porgiamo

Cordiali saluti

-- Maddalena Ercoles Ufficio orientamento SSML FUSP Fondazione Unicampus San Pellegrino Corso d'Augusto, 62 47921 Rimini (Rn) tel.: 0541 610010 e fax.: 0541 613880 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sito web: ssml.fusp.it

progetto_Professione delle lingue 2- il mondo del lavoro.pdf