Seminario di Storia EsaBac

“Humanisme et Réforme”

VENERDI’ 3 FEBBRAIO 2017, ore 14.30

LOCANDINA SEMINARIO

Il 3 febbraio, presso il nostro Auditorium, si è svolto il Seminario in francese, “Humanisme et Réforme”, tenuto dalla docente Olivia Adankpo de l’École Française di Roma, che ha trattato, in particolare, del pittore e incisore rinascimentale Cranach e di Lutero. Hanno partecipato all’incontro, le prof.sse Bizzarri, Caterino, Ciotti, Diaferia, Gaetani, Orhan unitamente alle nostre classi EsaBac: 3E, 4E, 4K del Liceo Linguistico, nonché i numerosi studenti del Liceo “Leonardo da Vinci” di Jesi, accompagnati dai rispettivi insegnanti. La loro presenza ci ha fatto molto piacere. Inoltre, l’uditorio è stato molto attento all’argomento trattato.

-Incontro del 3 febbraio con la docente Olivia Adankpo-Labadie